annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo portabilità

2 RISPOSTE 2
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AV2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
numerone
Grandissimo
Grandissimo

Ciao,

puoi controllare lo stato della portabilità dall'app ho, per farlo apri l'app e loggiati, clicca sulle due liniette orizzontali in alto a destra e scegli la voce "porto il numero in ho".

In alternativa puoi chiamare il numero 42 11 11 dalla sim ho.

 

La portabilità richiede fino a 3 giorni lavorativi.

0 Kudos
AV2
Grande
Grande
Buon giorno. Ieri mattina ho attivato la portabilità su numero intestato a un familiare, da Vodafone a Ho. Mi è stato detto che in giornata sarebbe arrivata un'e-mail col numero di transizione, che avrei potuto quindi subito ricaricare per avere operatività non appena chiusa la procedura di portabilità. La mail non è arrivata. Potete contattarmi cortesemente? È urgente completare l'intera procedura il prima possibile per esigenze familiari. Grazie!
0 Kudos