annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo spedizione sim

3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirco866, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Mirco866
Grande
Grande

Il 6/12/2020  Acquisto sim dati, ad oggi 21/12/2020 non ho ricevuto la sim, Cara HO MOBILE INVIATE LE SIM CON IL CORRIERE NON LE POSTE CHE NON FUNZIONANO ,RISCHIATE DI PERDERE MOLTI CLIENTI , QUANDO IL DENTE FA MALE BISOGNA TOGLIERLO.

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @_giova, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
_giova
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho acquistato una sim con portabilità a nome di mia moglie. Dopo 5gg lavorativi nn è ancora arrivata. Posso sapere se è stata spedita?
0 Kudos