22 RISPOSTE 22
Leo_gatto

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17-03-2020
09:57 PM
Se non consuma lasciala pure senza disinstallarla tanto Nn occupa un gran che di memoria 👍
Tonyde80

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17-03-2020
07:48 PM
Ho guardato i consumi l app non rientra nella lista dei consumi,ti dico che è migliorato vediamo come si comporta nei giorni a seguire per poi provare a disattivarla..... grazie
Leo_gatto

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15-03-2020
02:14 PM
Dai un occhiata.... >> Impostazioni, Batteria, Consumi delle applicazioni installate e di sistema (in alto a dx, ci sono dei punti o 3 righette per visualizzare quelle di sistema).
Ti si apre un listato con i consumi delle varie Applicazioni, di solito x primo compare il display e sotto tutti gli altri, in ordine di consumo👍
L'applicazione PNF (per brevità) che hai installato, dovrebbe essere in fondo... con consumi risibili rispetto alle altre.
NOTA: QUESTO CONTROLLO VA FATTO IN UNA GIORNATA DI USO NORMALE DEL CELLULARE, LA SERA CON UN RESIDUO DI BATTERIA PARI A CIRCA 20% 👍 altrimenti le per100tuali non sono attendibili.
Ti si apre un listato con i consumi delle varie Applicazioni, di solito x primo compare il display e sotto tutti gli altri, in ordine di consumo👍
L'applicazione PNF (per brevità) che hai installato, dovrebbe essere in fondo... con consumi risibili rispetto alle altre.
NOTA: QUESTO CONTROLLO VA FATTO IN UNA GIORNATA DI USO NORMALE DEL CELLULARE, LA SERA CON UN RESIDUO DI BATTERIA PARI A CIRCA 20% 👍 altrimenti le per100tuali non sono attendibili.
Tonyde80

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15-03-2020
08:46 AM
Seguirò il tuo consiglio, quali settaggi dovrei controllare e dove? Grazie mille per l aiuto
Leo_gatto

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14-03-2020
09:29 PM
A me ed ad altri non consuma, tieni un occhio sulle impostazioni (batteria) dopo un paio di giorni che viene usata del cellulare in background 👍
Al limite tra una settimana, prova a disabilitarla dalle impostazioni del cellulare (senza disinstallarla) e verifica se il settaggio del cellulare si è modificato in modo che tale App non serva piu👍
Al limite tra una settimana, prova a disabilitarla dalle impostazioni del cellulare (senza disinstallarla) e verifica se il settaggio del cellulare si è modificato in modo che tale App non serva piu👍
Tonyde80

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Leo_gatto

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14-03-2020
01:30 PM
Prova ad installare questa App. dal Play Store... Push Notifications Fixer, se non risolvi è colpa di Ho.mobile, del protocollo di invio messaggi rispetto a certi cellulari. 😳
Sicuramente i tuoi fratelli avranno avuto anche meno problemi con APN di configurazione e Hot-spot avendo iOS e nn Android.
Ho.mobile è stata messa in piedi in fretta e furia per rompere le 🏀🥎⚾⚽ ad Iliad e non hanno fatto certo un bel lavoro per rendere efficace ed efficace tutte le configurazioni e settaggi.
Per coprire queste carenze hanno creato questa Applicazione che serve solo come paravento alle innumerevoli magagne di questo Operatore!
Sicuramente i tuoi fratelli avranno avuto anche meno problemi con APN di configurazione e Hot-spot avendo iOS e nn Android.
Ho.mobile è stata messa in piedi in fretta e furia per rompere le 🏀🥎⚾⚽ ad Iliad e non hanno fatto certo un bel lavoro per rendere efficace ed efficace tutte le configurazioni e settaggi.
Per coprire queste carenze hanno creato questa Applicazione che serve solo come paravento alle innumerevoli magagne di questo Operatore!
Tonyde80

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13-03-2020
07:27 PM
Ciao Leo però ti dico una cosa I miei due fratelli hanno ho con iPhone e ci scambiamo messaggi foto e video in tempo reale,ecco perché mi sembra strano che sia un problema di rete
Leo_gatto

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11-03-2020
01:45 PM
Tonyde80 ciao, la problematica non è causata da WhatsApp è tutta imputabile ad ho.Mobile. Questo perché la rete/frequenze di VODA vengono usate da ho.mobile 👍 solo in minima parte, (chiarito questo concetto) La risposta è fattuale e strettamente legata a questa criticità!
Ricevere messaggi/scritti o vocali, video o foto WhatsApp in ritardo è normale se l'Operatore telefonico non riesce neanche a dare un servizio Basico decente. Basta frottole da parte dei vari Capi.Officina 🤮
Ricevere messaggi/scritti o vocali, video o foto WhatsApp in ritardo è normale se l'Operatore telefonico non riesce neanche a dare un servizio Basico decente. Basta frottole da parte dei vari Capi.Officina 🤮
Tonyde80

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10-03-2020
08:06 PM
Salve Josephine ho reinstallato l'app ma nulla da fare,ho visto altre guide sul web per impostazioni Android ma erano ok,non l'ho spostata su altro device,ho trovato qui un post e modificato gli Apn come dualsim è migliorato ma non é istantaneo
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