annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Roaming Svizzera

1 RISPOSTA 1
gae974
Numero Uno
Numero Uno
La Svizzera non fa parte dell'Unione Europea, non rientra dunque nel roaming UE gratuito di ho.
Quando sarai in Svizzera, dovrai innanzitutto attivare il roaming dati dalle impostazioni del tuo dispositivo per poter navigare in internet. Controlla in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, se alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No. Quando sarai lì, la SIM si connettera' automaticamente alla rete locale di appoggio, se non dovessi riuscire a chiamare, prova a cambiare rete dopo aver effettuato una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del tuo dispositivo. Dovrai scegliere se effettuare traffico a pagamento o attivare il servizio ho.giramondo dal seguente percorso in app: La mia offerta, Estero, Viaggio fuori dall'Unione Europea, Scopri ho.giramondo, Scopri i costi per Paese, Attiva al primo utilizzo.
Ti riporto di seguito costi e soglie in entrambi i casi:

ho. Giramondo
Svizzera
INTERNET
200 MB
CHIAMATE IN USCITA E IN ENTRATA
60 min
SMS in uscita
60
Vai in app nella sezione Estero
e scopri ho. Giramondo!
In caso di superamento delle soglie ti avviseremo via SMS per evitare addebiti indesiderati.
ho. Giramondo si rinnova tutti i giorni alle ore 00.00 (ora italiana)
3
,00

al giorno
in caso di utilizzo

Traffico a consumo

Quando sei qui, navighi, chiami o mandi SMS con queste tariffe.

Dati

A consumo

0,024 €/MB
24,58 €/GB

Chiamate

Verso l'Italia

0,10 €/min

Verso il paese in cui ti trovi

0,232 €/min

Verso il resto del mondo

1,50 €/min

Ricevute

Come in Italia

SMS

Inviati

0,05 €/SMS

Tariffe aggiornate al 21/12/2023 e valide fino al 31/12/2024.
0 Kudos
Mariella85
Benvenuto
Benvenuto
Salve, la prossima settimana devo andare qualche giorno in Svizzera. Posso abilitare il roaming e usare solo il traffico dati senza nessun costo aggiuntivo o devo per forza attivare una delle opzioni ho Giramondo?
0 Kudos