annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Roaming USA

2 RISPOSTE 2
gae974
Genio
Genio
Ciao @Cecilia998,
vai in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS e togli il blocco dei 60 euro per la navigazione
all'estero.
Saluti.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cecilia998, mi piacerebbe verificare quanto segnali. Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie

0 Kudos
Cecilia998
Grande
Grande
Ho attivato l’offerta HO GIRAMONDO prima di partire per gli USA, con un adeguato credito residuo per il rinnovo dell’offerta ogni giorno.
Questa sera mi è arrivato questo sms da parte di ho “Stai per raggiungere la soglia di 60 euro per la navigazione all'estero. Raggiunta la soglia bloccheremo l'uso dei dati per aiutarti a controllare i costi.” I GB della mia offerta giornaliera non erano terminati perché non mi era arrivato nessun messaggio di avviso di raggiungimento della soglia massima, come invece dovrebbe verificarsi in caso di superamento dei limiti. Attualmente dalla sezione “spesa e traffico” non vedo nessun addebito anomalo, ma non visualizzo neanche l’addebito dei 3€ dell’offerta giornaliera per la quale mi è arrivato (come ogni sera alle 18:00 orario USA-00:00 ora italia) l’sms di attivazione, proprio subito prima dell’sms di “raggiungimento della soglia dei 60€”.
Vorrei avere la certezza che non mi vengano addebitati costi di navigazione illegittimi.
0 Kudos