annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Roaming non funzionante in Austria

Ricojazz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, sono in Austria quasi ogni settimana per lavoro e da almeno due mesi la connessione dati non funziona. Ma proprio zero. Ho provato in tutti i modi, modificando la APN, cambiando manualmente operatore roaming, passando a 3G etc etc. Funziona tutto benissimo nei paesi confinanti--Slovenia, Slovacchia, Croazia, Repubblica Ceca, Germania. In Austria non c'e' verso.
Il telefono e' un TCL 10 Plus. Apprezzo una risposta (possibilimente diversa da "spegni e riaccendi il telefono" o "fai ricerca manuale operatore") perche' cosi' e' impossibile lavorare. 

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
TopGrace
Grande
Grande
Ho essattamente lo stesso problema. Sono in olanda. Per 2 anni ha funzionato benissimo e da una settimana fa (quando sono tornata da Italia) non ho internet. Fino ad meta luglio ha funzionato perfetto. Ho un xiaomi. Gia fatto tutto che hai detto te. Incluso APN. Provato anche a mettere lo sim in un altro smartphone. Qui il network e Vodafone. Ho provato anche lo APN di Vodafone. Niente. Ho. Forse avete cambiato la offerta?
0 Kudos
Alice24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao ho lo stesso problema e sono in Olanda per lavoro, mi ha risposto solo un altro utente dicendo che mi hanno bloccato i dati , ho scritto a tutti i capi officina appena mi rispondono , ti giro cosa mi dicono .
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Alice24 @Ricojazz @TopGrace 

 

si risolve comprando una sim locale 

vodafone non vuole provvedere ad aggiustare i ripetitori ...

0 Kudos
Alice24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2