annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Roaming

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rox20 , ti informo che il servizio di roaming in nave è momentaneamente sospeso. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Rox20
Grande
Grande
Salve, devo partire in crociera. Sa dirmi come devo utilizzare il mio telefono!? Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefany, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Max964
Grande
Grande
Se sei in navigazione devi disattivare la modalità dati. Durante la navigazione a poche miglia dalla costa, le comunicazioni sono solo di tipo satellitare. Se vuoi effettuare telefonate devi connetterti al wifi della compagnia di crociera, acquistando dei pacchetti. Il sistema di comunicazione sulla nave per le chiamate oltre l'area wifi non é in modalità VoIP ma di tipo satellitare.
In genere l'offerta proposta é molto esosa. Ti conviene approfittare lungo le varie tappe per usufruire dei vantaggi del tuo gestore. Buona navigazione.
0 Kudos
Stefany
Grande
Grande
Salve mi trovo in crociera in grecia e ho controllato i gb che ho a disposizione (2,6gb secondo la mia offerta). Avendo consumato 500 Mb e non avendo fatto nessuna chiamata ne SMS mi ritrovo senza credito. Qualcuno mi aiuta?
0 Kudos