annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Router

3 RISPOSTE 3
gae974
Genio
Genio
Se controlli sul sito ho. vedrai che è l'offerta 300 giga solo dati ad avere una velocità fino a 60 Mbps, mentre quella voce e dati è fino a 30 Mbps come tutte le altre offerte voce e dati di ho.
0 Kudos
AndVi
Grande
Grande
Perché però nella sponsorizzazione dell'offerta voce + dati, da 300 giga ad esempio, viene scritto velocità di navigazione fino a 60 Mbps? Nella tua risposta dici che le offerte voce+dati viaggiano sempre al massimo a 30 Mbps. Grazie mille
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Ciao @AndVi,
tu puoi benissimo inserire una SIM ho. dati e voce su un qualunque router configurandolo secondo i parametri che trovi sul sito ho. e utilizzare internet ma tieni presente che le offerte ho. solo dati hanno una velocità di navigazione fino a 60 Mbps mentre quelle dati e voce fino a 30 Mbps.
Saluti.
0 Kudos
AndVi
Grande
Grande
Buonasera, è possibile inserire una sim voce + dati all'interno di un router e utilizzare l'internet di quella sim sfruttando il wifi? I telefoni di casa, ad esempio, si riuscirebbero a collegare al router utilizzando quindi la connessione internet di quella sim x navigare? In caso affermativo sono necessarie delle accortezze particolari come tipologia/marca del router? Grazie
0 Kudos