annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM NON ATTIVA

ho.risolto Vai alla soluzione
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buon giorno, ieri ho acqustato una sim e presa da un edicolante. Non è ancora attiva. Vi è capitato ancora??? sarà un disservizio di ieri 05/08/2020 ?  grazie mille

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Highlighted
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3

se l'hai presa in edicola dovrebbe essere già attiva , 

aspetta altre 24h e contatta l'assistenza sulla chat di facebook se non riesci a risolvere 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

da sul display solo chiamate sos.. già informato il customer service e mi hanno rifererito che ieri 05/08/2020 c'è stato un disservizio. ancora in attesa di poter chiamare

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Highlighted
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3

ok allora bisogna solo aspettare che sistemino la linea ...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Benvenuto @baudo tra noi.
Bravo intanto per esserti preso la SIM in edicola invece di fare la solita e nauseante attivazione self service tramite app. Quando vai all'edicola, sparano il codice della SIM sul computer ed automaticamente si attiva, se non è successo è per un momentaneo disservizio, tienici informati.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Risolto il tutto. ieri è stato tutto attivato. Grazie mille

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ieri addiritura ho attivato la sim tramite video visto che avevo le due sim date in omaggio. Dopo 5 minuti la sim era già attiva. GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Highlighted
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3

se l'hai presa in edicola dovrebbe essere già attiva , 

aspetta altre 24h e contatta l'assistenza sulla chat di facebook se non riesci a risolvere 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

da sul display solo chiamate sos.. già informato il customer service e mi hanno rifererito che ieri 05/08/2020 c'è stato un disservizio. ancora in attesa di poter chiamare

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Highlighted
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3

ok allora bisogna solo aspettare che sistemino la linea ...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Benvenuto @baudo tra noi.
Bravo intanto per esserti preso la SIM in edicola invece di fare la solita e nauseante attivazione self service tramite app. Quando vai all'edicola, sparano il codice della SIM sul computer ed automaticamente si attiva, se non è successo è per un momentaneo disservizio, tienici informati.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Risolto il tutto. ieri è stato tutto attivato. Grazie mille

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ieri addiritura ho attivato la sim tramite video visto che avevo le due sim date in omaggio. Dopo 5 minuti la sim era già attiva. GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale