annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM SOSPESA DOPO ECCESSIVI SMS

lele992
Numero Uno
Numero Uno

#piccoliproblemidicuore 

lasciamo stare questo ma davvero pretendevi che il 15 agosto super festivo ti risolvessero , eddai su ...

meglio cosi che stai sconnesso altrimenti ti avrebbero segnalato sms x stalking 

scrivi su fb entro le 22,00 e vedi che ti dikono 

e tienici aggiornati puo darsi che domani mattina te la danno la linea :/ 

0 Kudos
enzo95
Grande
Grande
Ancora oggi niente. Scheda sospesa e nessuna soluzione, ne spiegazione. Ho avuto ub litigio brusco con la mia compagna e abbiamo litigato tramite sms che mi tiene bloccato.. Improvvisamente blocco tutto.. Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @enzo95, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

li comandano loro  sti meccanismi noi utenti non ci possiamo far nulla a parte scrivere ...

maxsag
Grande
Grande
A prescindere della dicitura sms illimitati ,ma se anche avessi mandato troppi sms (poco più di cento) e questo succede tre volte l’anno a natale a pasqua ed a ferragosto , per il resto ne mando pochissimi, nella mia ignoranza era logico sospendere il servizio sms , ma la linea e’ inaudito , sono in vacanza il giorno di ferragosto senza linea telefonica , con i miei genitori anziani che se mi cercano non mi trovano…mi avete recato un danno come se non avessi pagato…grazie ho mobile.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

contatta un operatore su fb almeno cercare di ripristinare la rete 

breve sondaggio quanti ne hai inviati di sms ? 

serve x tutti e aiutare la community 

0 Kudos
enzo95
Grande
Grande
SALVE DA IERI MI E STATA SOSPESA LA SCHEDA CREDO PER AVER INVIATO TROPPI SMS. SERVIZIO CLIENTI NON RISPONDE E ORA STO SENZA LINEA.
0 Kudos