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SIM SOSPESA INGIUSTAMENTE

3 RISPOSTE 3
Capo-ho.fficina
Community Manager
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Ciao a tutti, ci dispiace molto per l’accaduto. Vi confermiamo che stiamo provvedendo a sbloccare le SIM e a ripristinare tutte le funzioni. Riceverete un SMS di conferma non appena la SIM verrà sbloccata

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Mikifon
Grande
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Grazie Bluegold! Infatti sto per entrare in un negozio Very per prendere una nuova SIM.. Comunque, ho chiamato il servizio clienti da un altro telefono e, dopo ben 20 MINUTI DI ATTESA, l'operatore mi dice che stanotte è successo un "macello" con migliaia di SIM e che questo "disservizio" sarà ripristinato il prima possibile. Posseggo questo numero dal lontano 1996, nativo con Omnitel ed ho cambiato solo una volta portandola in Wind, finché l'ho passata in ho. Ed eccoci qua.. Grazie ancora e buona giornata. P.S.: vi terrò aggiornati di quanto a seguire.. ;-)
Aggiornamento alle ore 13e30: Ho spento e riacceso il telefono e si è ripreso il tutto.. Ovviamente ho dovuto comprare una nuova SIM Very (che mi hanno attivato in pochi minuti..) per poter lavorare ma, a questo punto, sto veramente valutando la portabilità.. Buona giornata a tutti
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Bluegold
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Cacchio mi dispiace amico,certo per la sospensione, ma soprattutto per i tuoi problemi familiari ,ti auguro di risolverli quanto prima nel migliore dei modi possibili.
Non me ne parlare, identica cosa avvenuta con Vodafone, per fattura non pagata, causa contenzioso attivo..quale?il sistema invia erroneamente richiesta di risoluzione contratto Vodafone tv,il quale mi ha fatto vincere una multa di 90 euro,che dovrebbero risarcirmi...incredibile!!cmq al di là di questo io con Vodafone infinito 15 euro,mi sono sempre trovata bene.tutto illimitato davvero ..se hai bisogno di tanti giga fuori casa(ti consiglio pagamento con credito non con addebito conto)oppure very mobile euro.9,99 per 220 giga .sarebbe bello capire il perché di tale gesto?ciao e ti auguro di riposare almeno un pochino..spero ti sia servito il mio modesto parere!
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Mikifon
Grande
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Roba da denunciare a TUTTE le autorità.. SMS delle ore 01:49 : "La sim sta per essere sospesa. Per informazioni contattare il Servizio Clienti." Ma secondo voi, essendomi accorto di questo SMS solo dopo circa mezz'ora e per giunta nel bel mezzo di un'emergenza familiare-ospedaliera, una semplice persona "COMUNE MORTALE" come/cosa può fare per risolvere il problema?? A QUELL'ORA SECONDO VOI il servizio clienti di ho.mobile POTREBBE RISPONDERE?? Vi sembra giusto questo comportamento da parte di una società di "TELECOMUNICAZIONI"?? Sto avendo difficoltà (in questo momento già "difficile"..) a mantenere la calma.. Devo solo ringraziare una persona qui vicina che, nel frattempo, mi sta offrendo l'hot spot.. Ormai sono così "AGGUERRITO" che non so se riuscirò a prendere sonno.. Aspetterò insonne l'ora di apertura del servizio clienti (per avere almeno una spiegazione valida a tutti ciò) per poi subito dopo entrare in negozio di telefonia per acquistare un'altra SIM.. Qualcuno ha suggerimenti su qualcosa di "serio" da acquistare? Grazie, ovviamente a chi mi risponderà.. Notte..
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