annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM aggiuntiva

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mikyho ,  ti informo che le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici  o tenerla per te. La Sim dovrà essere pagata ed attivata tramite app scegliendo l'offerta in base al  gestore di provenienza o se si vuole attivare un nuovo numero.  Una volta inquadrato il seriale della sim  sulla nostra App, verrai guidato passo passo nella procedura. Potrai quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle nostre offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ . Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.   

0 Kudos
Mikyho
Grande
Grande
Ok grazie
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ho già detto che non cambia nulla,puoi prendere le tariffe che vuoi con le condizioni per ogni tariffa quindi no, la 5.99 è solo ln portabilita la 6.99 numero nuovo etc
0 Kudos
Mikyho
Grande
Grande
Quella che ho attivato ha la tariffa di passaggio da Fastweb a 5,99. Mi chiedevo se le altre andavano in automatico in attivazione con la stessa tariffa oppure è possibile attivare la tariffa a 6,99 senza passaggio. Chiedo questo perché se vanno in automatico non avendo possibilità di fare passaggio dopo 15 GG la tariffa diventa di 11 euro/ mese
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Le sim in regalo sono esattamente come quelle comprate,quindi se ne hai già attivata una non vedo qual è il problema,sai già come fare e stesse condizioni per quanto riguarda le tariffe
0 Kudos
Mikyho
Grande
Grande
Buonasera ho le SIM aggiuntive ricevute insieme a quella già attivata con passaggio da Fastweb. Sono a chiedere se volessi attivarne una senza passaggio posso scegliere la tariffa a 6,99 euro? E in caso affermativo mi potete spiegare i passaggi?
Grazie
0 Kudos