annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM attivata, ma è ancora in corso di attivazione

ho.risolto Vai alla soluzione
sandro.ia
Grande
Grande

Buongiorno

ieri ho fatto l'attivazione online, con l'operatore, andata a buon fine.

Poi la sim ha iniziato a funzionare. La connessione dati funzionava. Ma nell'app ancora non si vedeva il grafico con i giga, diceva di riprovare dopo alcune ore. 

Stamattina però continua a non essere visibile e la connessione dati funziona solo sul telefono, ma non in hotspot. 

è in corso anche la portabilità del numero.

Qualcuno sa se è solo questione di tempo?

 

Grazie

 

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
lele992
Numero Uno
Numero Uno

stesso nell'app sta scritto il giorno in cui termini la portabilità ...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
lele992
Numero Uno
Numero Uno

stesso nell'app sta scritto il giorno in cui termini la portabilità ...

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sandro.ia, posso aiutarti io! Potresti dirmi marca e modello del dispositivo che utilizzi? Inoltre ti invito a disinstallare e reinstallare la nostra App. Fammi sapere, resto a tua disposizione!

0 Kudos