annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM bloccata

Tizy5
Grande
Grande
Salve, mi si è bloccata la SIM xk nn riesco a trovare più la scheda con il PIN e il Puc adesso come posso fare?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Simo1422
Mitico
Mitico

@Tizy5 Dal sito, accedi con le tue credenziali, secondo menù a tendina, "il mio profilo", "i miei numeri", clicchi "visualizza" sul numero che ti interessa (se ne hai più di uno), nella schermata successiva trovi lo stato della sim, la scadenza ed il puk. ;-)

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Tizy5  puoi recuperare il puk da qualsiasi altro numero fisso o mobile chiamando il numero verde del servizio clienti 800688788. Oppure, puoi trovare il codice puk della sim, nell'app. di ho mobile:
Tappa sopra dove ci sono le 2 linette, poi dove cè il tuo numero, poi gestisco il mio profilo, poi i miei numeri, poi puk. Dopo 3 volte che sbagli il pin, ti dice di mettere il puk che hai trovato.
Se non puoi dal tuo telefono, puoi anche da pc con il tuo numero telefonico, oppure da un altro telefono o tab. Spero di esserti stato utile.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tizy5, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos