annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM bloccata

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yus , il codice PIN (Personal Unblocking Key) è un codice numerico di 4 cifre ed è strettamente personale e personalizzabile e Viene richiesto dal telefonino al momento dell’accensione.

A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che puoi trovare sull'app ho., sull'area personale del sito, 

oppure chiamando l'800 688 788.

Di seguito il link con tutte le informazioni sul codice PIN e PUK:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13

Buona serata.

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Ciao @Yus,
troverete il codice PUK in app al seguente percorso: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo in basso in fondo, numero di telefono, codice PUK.
Saluti.
0 Kudos
Yus
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno mia sorella ha la SIM bloccata e non troviamo PUK, come possiamo fare?
0 Kudos