annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM card

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alberto34, il codice PIN (Personal Unblocking Key) è un codice numerico di 4 cifre ed è strettamente personale e personalizzabile e Viene richiesto dal telefonino al momento dell’accensione.

A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che puoi trovare sull'app ho., sull'area personale del sito, 

oppure chiamando l'800 688 788.

Di seguito il link con tutte le informazioni sul codice PIN e PUK:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13

Buona giornata.

0 Kudos
ParoleMobili
Grande
Grande

in area personale vedi il puk

0 Kudos
Alberto34
Grande
Grande
Non mi ricordo il pin della SIM card, è possibile fare qualcosa per sbloccarla o conviene andare ad aprirne una nuova?
0 Kudos