annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM clonata?

fritziltogga
Grande
Grande

Buongiorno, sono appena stato chiamato da una persona (+39...340) che dice di essera appena stata chiamata dal mio numero (+39...314).

Io ovviamente non ho fatto alcuna chiamata.

Potete verificare?

Grazie

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
lele992
Numero Uno
Numero Uno

rivolgiti tramite chat su facebook

qui non ti rispondono ...

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

E sai.. se un operatore telefonico dovesse verificare tutte le chiamate che si fanno per errore o per spam.. la quantità di personale che dovrebbero impiegare? non ci sarebbe più la disoccupazione Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos
fritziltogga
Grande
Grande

la persona che mi ha chiamato (con numero visibile) non era spam e non mi ha chiamato per errore. Mi ha chiamato perché ha ricevuto una chiamata dal mio numero (ma io oltre a non sapere chi sia non l'ho chiamato)

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Certo. Non sono affari miei, ma puoi già effettuare di tuo delle ricerche sul numero in questione con gli strumenti a disposizione sul web, chiaramente se non si tratta di una persona che conosci.. A volte si tratta proprio di spam e di tecniche di ingegneria sociale.

 

0 Kudos
fritziltogga
Grande
Grande

@3mm3g1  ha scritto:

Certo. Non sono affari miei, ma puoi già effettuare di tuo delle ricerche sul numero in questione con gli strumenti a disposizione sul web, chiaramente se non si tratta di una persona che conosci.. A volte si tratta proprio di spam e di tecniche di ingegneria sociale.

 


Potresti darmi qualche indicazione? Quali sono gli strumenti a disposizione sul web? Grazie

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Inizia da qui: https://www.tellows.it/

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fritziltogga, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos