annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM in regalo

2 RISPOSTE 2
Omarpetri
Grande
Grande
Grazie, attendo una risposta dal capo di Ho.fficina
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Tua sorella potrà avere l'offerta 150 GB ma al costo di €6,99 al mese solo attivando il servizio di autoricarica. Provenendo da Vodafone, tua sorella dovrà pagare il costo di attivazione di €29,90 e la prima ricarica di €7, per un totale di €36,90.
Se tu porti tua sorella in ho. tramite l'invio del tuo link d'invito dall'app da lineette orizzontali in alto a destra, Porta tutti in ho., riceverete entrambi una ricarica omaggio di €5 dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta dell'invitato, cioè di tua sorella.
Però, prima di fare passare tua sorella in ho., resta in attesa di risposta di capo ho.fficina perché qui in ho.fficina è presente un recentissimo post di altro utente che, provenendo anche lui da Vodafone e avendo pagato il costo di attivazione di cui sopra, ha scritto che, per effettuare la portabilità del suo numero, gli sarebbe stato chiesto di pagare altri €29.
0 Kudos
Omarpetri
Grande
Grande
Buongiorno, ho ricevuto 2 sim da regalare a mie amici.
Se la regalo a mia sorella che è Vodafone, quanto costerà il passaggio? E avrà la mia stessa offerta di 6,99 € al mese con 150 gb?
Grazie per il supporto!
Buona giornata
0 Kudos