
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @matteo143, ti informo che se al momento del rinnovo non hai credito residuo sufficiente, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito, che andrà quindi in negativo. Per poter tornare ad utilizzare l'offerta dovrai fare una ricarica sufficiente per far tornare il credito maggiore di 0! Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno e non paghi i mesi precedenti di non utilizzo dell'offerta. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve,
non ho utilizzato la mia SIM Ho Mobile (con offerta mensile da 6,99 euro) per circa 2 mesi, senza effettuare alcuna ricarica. Adesso ho notato che il credito risulta negativo di circa 14 euro, dovuti ai rinnovi automatici nonostante la SIM non fosse in uso.
Vorrei sapere se è possibile richiedere l'annullamento o un rimborso di questi addebiti, visto che il servizio non è stato utilizzato in alcun modo.
Grazie mille per la disponibilità!