annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM senza rete

Florile2606
Grande
Grande
Ciao, ho anche lo stesso problema. Sono in Austria e adesso sono 3 giorni che non ho rete. Ho provato a contattarvi giá qualche volta ma non ho mai ricevuto una riposta.
Aiutatemi oer favore.
0 Kudos
Francesco651
Grande
Grande
Non riesco a telefonare da ieri,mi è stato detto che oggi 25/6 il problema si sarebbe risolto. Attendo risposta in merito. Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lavye, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Lavye
Grande
Grande
Ciao,
Ho li stesso problema anch'io, ma non capisco come possa mettermi in contatto con te
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @emankciN,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
emankciN
Grande
Grande

Buongiorno,

ho lo stesso problema: da due giorni nessuna rete. Vivo in centro a Milano quindi mi sembra strano che manchi totalmente la copertura....

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe100,la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
SteffiP
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema già da tutto il giorno
Giuseppe100
Grande
Grande
Non riesco a telefonare e non si connette alla rete internet mi dice solo emergenza cordiali saluti