Salve, sto affrontando lo stesso problema, in più mi sta creando molti problemi di connessioni, al router ho collegato videocamere di sorveglianza anziani, antifurto e multimedia, fino ad oggi tutto andato bene, senonchè, come descritto da Lei stesse problematiche.
Sicuramente un riduzione di banda, visto che con altra sim di altro operatore tutto ok.
Se così fosse, e il problema non dovesse risolversi, chiedo la recessione della sim con eventuale rimborso, considerando che al momento dell'adesione mi veniva garantito un download max di 30 mps.
Mi auguro risolviate il problema in tempi brevi.
Grazie
Questo router ne usa 4 in automatico (1,3,7,20) Ho fatto ulteriori test con combinazioni varie anche solo due o tre ma anche forzandole tutte e quattro resta sempre media di 7 eppure una volta ha puntato fino a 18 o 25mbsp
Buondì a tutti,
da qualche anno possiedo una sim ho. su smartphone e trovandomi molto bene ho deciso di scegliere questo operatore anche per internet in casa ovvero ho acquistato una nuova sim destinata ad uso su router huawei b525s-23a.
Dopo alcuni giorni di test mi ritrovo però con la sim in uso sul router con una velocità media di 5/7mbps e comunque sempre minore di 10/12 mega a differenza di quella su smartphone che resta stabile appena sotto i 30mbps. Ho fatto varie verifiche, gli apn impostati sono quelli indicati, la linea voce su cordless funziona perfetamente e il router indica aver segnale 4g+. La stessa sim su smartphone viaggia a velocità fino a 30mega e sul medesimo router con sim si altro operatore raggiungo velocità maggiori.
Chiedo se è un problema comune dovuto a qualche limitazione ricevuta?
Grazie 1000 in anticipo