4 RISPOSTE 4
Ariannah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-09-2022
10:12 AM
Ciao @mario.50, ti ho contattato in privato. Se necessiti del mio supporto, scrivimi! Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Ariannah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-09-2022
10:09 AM
Ciao @Serghej, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto in attesa dei dati richiesti per fornirti supporto. A presto!
SalvatoreGX

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-09-2022
12:45 AM
Ciao , metti la sim su un telefono e disattiva il pin della sim .
Oltre questo , devi assicurarti che i parametri internet che ci sono nella saponetta siano corretti
Oltre questo , devi assicurarti che i parametri internet che ci sono nella saponetta siano corretti
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
everestinnovation.it
mario.50

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-09-2022
07:03 PM
Avrei lo stesso problema ma ancora nessuno mi ha saputo dire come fare, chiamato il centro assistenza ma non mi hanno saputo dire niente
Serghej

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-09-2022
06:10 PM
Vorrei usare la mia SIM HO, che ora utilizzo nell'iPad, in saponetta router per connettere più dispositivi contemporaneamente. La saponetta, apparentemente, funziona (l'iPad vede il Wi-Fi e si connette inserendo la password) ma non c'è connessione internet. È perché non riesco ad immettere il codice PIN della SIM? Come posso superare il problema?