annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS 5g

2 RISPOSTE 2
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @thor26, non facciamo alcun riferimento al 5G, ma al doppio della velocità che passerà per tutti da 30 Mbps ai 60! 

0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
Perdonami se mi permetto di contraddirti, ma non si parla da nessuna parte di 5G gratuito. L'SMS che hai ricevuto t'informa che ho. provvederà gradatamente ad aumentare la velocità di navigazione fino a 60 Mbps a tutti i clienti senza costi aggiuntivi. Dovrai attendere di ricevere un ulteriore SMS che ti confermerà l'avvenuto aumento di velocità. Per avere il 5G sulla tua offerta devi attivare ho.il turbo a €0,99 al mese in più in app da La mia offerta, ho.il turbo.
0 Kudos
thor26
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno il 9 maggio ho ricevuto un sms di ho. dove mi veniva comunicato questo : In ho. non ci stanchiamo mai di coccolare i nostri clienti: stiamo effettuando degli interventi per consentire a tutti i clienti ho. di navigare fino al doppio della velocita', senza extra costi! Tutto quello che devi fare e' aspettare il nostro SMS di conferma. Nel frattempo, se ti va, guarda in anteprima il nostro nuovo spot https://bit.ly/homobilespot

Nell sms si parla di passaggio gratuito al 5g invece lo vedo tra le opzioni a pagamento ne La mia offerta . Qualcuno sa se devo attendere l sms o devo attivarlo a pagamento? Grazie
0 Kudos