annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS BLOCCATI

ho.risolto Vai alla soluzione
49 RISPOSTE 49
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alessandro.merella , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@alessandro.merella. Figurati. Spero riesca a risolvere presto.
0 Kudos
Grazie comunque per l'interessamento. Aspettiamo..
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@alessandro.merella. Mi dispiace, comunque non si tratta di una sospensione del servizio da parte di ho. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Buonasera gae974,
Niente, non funziona nemmeno mettendo il telefono in un'altra sim (uno android l'altro iphone) e non ho ricevuto nessun messaggio da parte di ho
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@alessandro.merella. Se non hai ricevuto l'SMS di ho. che ti notifica la sospensione del servizio SMS, non dovrebbe essere questo il motivo per cui non riesca più a inviare SMS.
Effettua le prove che ho scritto in risposta a @Luke28.
0 Kudos
Mi allaccio alla discussione;
Sim storica sempre attiva ho sempre mandato vari sms ma mai esagerati sempre con ho, anzi proprio in questo periodo di ferragosto con le ferie molto meno, oggi da circa l'ora di pranzo non riesco a mandare messaggi
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Luke28. Se non riesci a inviare SMS:

Verifica dall'app ho. o dall'area personale del sito di avere l'offerta attiva e che il tuo credito sia sufficiente
Se stai inviando un SMS ad un numero internazionale, assicurati di aver inserito il prefisso corretto
Verifica dalle impostazioni del tuo smartphone che il numero del centro servizi messaggi sia +39 377 0001016:
- Se hai un telefono Android o Windows, segui il percorso: Messaggi > Impostazioni SMS > Numero Centro messaggi/Centro servizi.
- Se hai un iPhone, digita sul tastierino *5005*7672*+393770001016# e clicca "Ok". Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento"
Verifica che non sia attivo il servizio di blocco SMS in uscita. Per disattivarlo digita #330*PASSWORD# e premi invio, se non hai modificato la password è 1234.
Su smartphone con sistema operativo Android o Windows, verifica che il tempo di giacenza sia impostato su "illimitato" o "massimo". Segui il percorso: Messaggi > Impostazioni SMS > Giacenza.
Se usi un Android, apri l'app Messaggi di Google, Impostazioni di Messaggi, Chat RCS e abilita l'opzione Reinvia automaticamente come SMS/MMS
Infine, prova a inserire la tua SIM in un altro telefono e invia un SMS
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luke28 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Luke28
Grande
Grande
Ciao ho anche io lo stesso problema non riesco ad inviare sms
0 Kudos