annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS Errore 29

ho.risolto Vai alla soluzione
Tooni
Grande
Grande
Anch'io ho tolto il blocco ma continuo a non riuscire ad inviare gli SMS per le donazioni, cosa devo fare?
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alachi, è possibile sbloccare la ricezione degli sms a pagamneto della tua banca e l’invio degli sms per partecipare a servizi di televoto a pagamento. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata

0 Kudos
alachi
Grande
Grande
Certo ma io posso disabilitare il blocco o no?
Io l'ho disabilitato perché serve farlo temporaneamente
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alachi, i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz, suonerie e messaggi solidali sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo.  Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
alachi
Grande
Grande
Buonasera, anche io ho disattivato il blocco ma non riesco ad inviare
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maxxcons, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
maxxcons
Grande
Grande
Anche io malgrado ho sbloccato gli sms a pagamento nelle opzioni contrattuali continuo a non poter inviare un sms ad um +076, che tra l'altro non dovrebbe essere neppure a pagamento (uber eats)
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jolene,   ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Jolene
Grande
Grande
Ho fatto come consigliato ma non riesco ugualmente ad inviare un SMS solidale.
0 Kudos
Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ho mobile inserisce di base il blocco verso I servizi a pagamento,per poterli sbloccare devi andare dalla app Ho.mobile nella sezione “La mia offerta” e cliccare su “Blocco chiamate,dati e sms e di li scegliere cosa sbloccare consapevolmente che ci potrebbero essere costi in futuro per questi servizi che sblocchi