1 RISPOSTA 1
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
09:52 PM
Se non hai ricevuto l'sms che ti comunica il furto dei tuoi dati non devi procedere alla sostituzione della tua sim HO.
Lup79110

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
09:50 PM
Buonasera, non avendo ricevuto fino ad ora nessun SMS riguardo il furto dei dati, posso ritenermi escluso dalla lista dei clienti che purtroppo sono rimasti coinvolti? O ancora state provvedendo ad inviare le comunicazioni? Io comunque per prevenzione provvederò, se possibile e se veramente gratuito, alla sostituzione della sim