Ciao, si grazie è stato il primo controllo che ho fatto.
Ma ripeto, provando con altri operatori (Very e Vodafone) sullo stesso telefono, gli otp arrivano senza alcun problema.
Ciao, non riesco a ricevere gli sms otp per accesso alla piattaforma medica locale, inizialmente pensavo fosse un problema loro, fatte tutte le verifiche e gli sms escono. Disattivato quindi blocco sms bancari e a pagamento su app ho. mobile ma non cambia nulla. Provato a cambiare telefono, stesso problema, provato con sim altri gestori su stesso telefono e voilà, arrivano correttamente (anche con Vodafone)! In famiglia abbiamo entrambi ho. Mobile e nessuno riesce a ricevere questi SMS per poter accedere alla piattaforma. Deduco quindi gli sms vengano bloccati proprio da ho. mobile. C'è modo di risolvere? Gli sms non sono collegati a un numero visibile. Non vorrei dover cambiare operatore solo per questo motivo (gli altri sms otp sono sempre arrivati perfettamente anche prima della disattivazione del blocco) perchè per il resto mi trovo benissimo. Attendo fiducioso, grazie.