annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS a pagamento da 3202042272

ho.risolto Vai alla soluzione
Pache78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao, sono da poco passato da Iliad ad Ho. Ho ricevuto un addebito per un SMS a pagamento da 3202042272. L'addebito è di 0,29€. Mi sembra assurdo.....sto già pensando di tornare ad Iliad.....ed ho tutto bloccato, ho configurato tutto in modo da non avere nessun tipo di addebito. Inoltre questo numero è un normalissimo numero Wind, non in decade 4 a pagamento, non vedo perché ho pagato. Ed aggiungo che non ho mai né inviato né ricevuto SMS da questo numero alla data ed orario indicato......che delusione.....se non mi rimborsano entro 48 ore annullo tutto.....che scorrettezza!!!
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Pache78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ragazzi con grande soddisfazione vi comunico che Ho. mi ha rimborsato i due SMS. La numerazione è Premium ma sfuggita al loro database. Si sono scusati ed hanno assicurato che aggiorneranno i loro database. È bellissimo vedere dall'app che ho un accredito da call center....peccato non poter inserire qui le foto!!! Devo dire che il supporto e l'assistenza Ho. meritano. Sono contento!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

64 RISPOSTE 64
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve, io è da quasi un'anno che sono in ho. e sms qualcuno ne mando e non ho mai avuto nessun addebito, quindi mi sembra strana la cosa,per quanto riguarda il rimborso ti dico già che non ti verrà concesso pressoché sicuramente,comunque se ti da assistenza un capofficina al riguardo è meglio, potrà controllare se quella numerazione rientra nell'offerta o no con sicurezza, se poi vuoi tornare al tuo operatore di provenienza sei liberissimo di farlo,è una tua scelta.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, prova a inviare un altro sms e vedi cosa succede.

Altrimenti telefona al servizio clienti: 192121

0 Kudos
Pache78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho seguito il tuo consiglio, ho inviato un SMS al numero 3202042272 e non mi è stato detratto nulla....
0 Kudos
Pache78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io ne ho mandati SMS da quando ho la nuova SIM ho. proprio per vedere se era tutto ok. Il problema è che i 0,29€ detratti sono stati addebitati per un presunto messaggio che non ho mai né ricevuto e né inviato.....
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Avete verificato che non siano i messaggi che Google manda di nascosto in automatico ogni tanto per verificare la sicurezza dell' apparato? È che sono a pagamento.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ecco qua. Io confermo di inviare ogni tanto degli SMS e di riceverli dalla mia banca. Mai pagato nulla

://www.tuttoandroid.net/google/sms-pagamento-numero-3399957298-verifica-account-google-720190/
0 Kudos
Pache78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma anche se fossero gli SMS di Google, dato che provengono da un numero Wind e che lo stesso non rientra nei numeri a tariffazione speciale (infatti nelle condizioni generali di contratto non è nemmeno menzionato) non vedo perché debba pagarli....d'altra parte con Iliad non ho mai pagato per fare la verifica dell'account Google......non c'è niente da fare i costi nascosti li hanno tutti.....iliad non li aveva....mi sto già pentendo....
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guarda io questi messaggi di Google non li ho mai avuti. Però ho letto che il problema c'è perché lo sollevano molte persone. Il numero poi non fa testo. Mi ricordo che proprio il servizio clienti di iliad, alla sua nascita e per chi non era cliente, aveva un numero normale che però, essendo un numero di un servizio clienti, gli altri gestori ti facevano pagare. Era successo a me.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E poi può essere anche un normale errore. A me Wind anni fa aveva addebitato degli sms che non doveva farmi pagare. Avevo chiamato il servizio clienti e me li avevano riaccreditati. A parte i furti esistono anche gli errori eh
0 Kudos