annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS a pagamento da 3202042272

ho.risolto Vai alla soluzione
64 RISPOSTE 64
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Gli errori ci stanno, ci mancherebbe altro, tutti li facciamo. La cosa moooolto positiva è che abbiano riconosciuto l'errore, abbiano risolto e rimborsato. Alla faccia di tutti quelli che continuano a criticare HO 👍
0 Kudos
Pache78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ragazzi con grande soddisfazione vi comunico che Ho. mi ha rimborsato i due SMS. La numerazione è Premium ma sfuggita al loro database. Si sono scusati ed hanno assicurato che aggiorneranno i loro database. È bellissimo vedere dall'app che ho un accredito da call center....peccato non poter inserire qui le foto!!! Devo dire che il supporto e l'assistenza Ho. meritano. Sono contento!!
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Comunque sia NON devono partire addebiti. Punto.

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

ribadisco che a me è successo una volta soltanto e verificando l'accaduto è stato inviato un sms da google. infatti proprio in quel momento stavo smanettando con l'account a cavallo tra il tablet e lo smartphone. disassociato il numero di tel dagli account non si è ripetuto l'accaduto.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si ma se leggi in questi ultimi giorni nel blog ci sono un pó troppe lamentele per quanto riguarda l'addebito degli sms,potrebbe essere che qualche problema ci sia anche a livello dei sistemi ho. 🤔
DarkChris
Genio
Genio
I figli di androcchia non sono gli ho.mobilisti ma coloro i quali ci inviano a noi, SMS a pagamento che sembrano SMS normali. A me sembra assurdo che nel 2020 si possa mascherare un semplice numero mobile ed inviare a SMS a chiunque e farli pagare!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ovviamente fra i clienti ho. c'è un pó di tutto......😁
DarkChris
Genio
Genio
Se qualche figlio di Kane manda a raffica 50/100/1000 SMS cosa facciamo? Ho.mobile deve bloccarli e denunciare all'authority questi sudici schifosi.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
questa situazione va seguita perché qualcosa di anomalo c'è....se neanche il servizio clienti sa perché vengono addebitati gli sms siamo in una botte di ferro si ma in fondo al mare....io per mia esperienza non ho mai avuto nessun addebito sms e ne mando e pubblicità con sms me ne arriva settimanalmente.
DarkChris
Genio
Genio
La giocata però del delinquente è da top cioè: come si fa a fare diventare un SMS semplice in premium con un messaggio mandato da un qualsiasi numero mobile? Perché W3 (o l'operatore che è) da questa opportunità ai delinquenti? Perché il sistema di ho.mobile non capisce che questo SMS è a pagamento? Ci sarà un modo per bloccare questi farabutti o no?
0 Kudos