annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS a pagamento da 3202042272

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
😁😁😂👍
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Hai ragione Esatau
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Milk ti posso credere ma quando vedo Samsung che costano 500 euro e dentro tutta questa tecnologia non ce la trovo, mi domando se un centozzo parte per la versione customizzata di androkkia e mi sa di si.
Per il resto e tornando in topic: ho. non fa pagare nessun messaggio!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
oooooooohhhhh, qui l'argomento è sms a pagamento..... e basta con i sistemi operativi per pc e smartphone😁
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io sul PC uso Linux/Ubuntu ormai da anni. Contentissimo
Milk
Grandissimo
Grandissimo
Ti devo contraddire android non si paga paghi l hardware lo dico essendoci emulatori per PC
0 Kudos
Milk
Grandissimo
Grandissimo
Per esempio Xiaomi fa pagare l'attivazione di mimessage ed e un produttore hardware
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Apple e Mac hanno tutto già fatto, io uso winzoz sul pc ma apprezzo molto Linux ma non posso apprezzare androkkia che per diventare amministratore del mio s.o. devo fare delle mosse assurde che manco so fare, inoltre è stabile come la mia fava dopo 20 minuti di pompate con una miss (scusate eh ma quando ce vò ce vò!). Odio androkkia, mi fa caghèr e spero muoia presto, anche domani!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io uso un samsung a20e da 150€ e con una sim ho. da 6,99€ al mese va a bomba😁
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
D'accordissimo. Io ho avuto un Mac come PC. l'ho venduto dopo pochi mesi a mia cognata perché mi faceva infuriare il fatto che decidesse lui tutto quello che c'era da fare. Io da ex-informatico volevo essere il padrone del mio pc e non viceversa. E poi ti fanno pagare un cavetto 4 volte quello che costa un cavetto per un PC Windows o Linux. Perché loro ce l'hanno d'oro 😂