".......guarda che tutti gli operatori fanno pagare gli sms di verifica di google o gli sms bancari ( hai visto mai che fanno benficienza per caso )"
Mi scusi lukas67 ma prima dell'operatore HO-MOBILE ho avuto ILIAD, TRE e TIM, con 4 SIM diverse e su 4 telefoni diversi e con le stesse impostazioni, nessuno degli operatori descritti ha mai preso soldi per la verifica google, non so se hanno fatto beneficenza ma ripeto a me non è stato preso un centesimo per questo servizio! Forse perchè il contratto prevedeva "chiamate e sms illimitati".
Appena sostituite tutte e 4 le SIM tra ILIAD e HO, il giorno stesso 0.05 cent per la verifica google!
Mahh, qualcosa non quadra!
Cordiali saluti
ho avuto quasi tutti gli operatori principali sia business che privato e nessuno di questi ha mai fatto pagare il controllo di google e pure la verifica di mi account,.........guarda che tutti gli operatori fanno pagare gli sms di verifica di google o gli sms bancari ( hai visto mai che fanno benficienza per caso )
Ciao e buona giornata
Buongiorno,
ho appena acquistato 3 SIM ho-mobile e secondo il mio parere gli sms a pagamento sono una pratica scorretta da parte di ho-mobile, ho avuto quasi tutti gli operatori principali sia business che privato e nessuno di questi ha mai fatto pagare il controllo di google e pure la verifica di mi account, parlo di quei 0,05 cent che scalate per questi sms e che la maggior parte nemmeno ci sono sul telefono come messaggio. Se scrivete "tutto chiaro" e "chiamate e sms illimitati" una persona si aspetta che sia tutto gratuito, perfino gli sms bancari non mi sono mai stati addebitati dagli altri operatori dove compariva "chiamate e sms illimitati", per me resta un modo per acquisire denaro a scapito del consumatore. Ora possiamo dilungarci su cosa disattivare o attivare come spiegate su altri messaggi per non pagare questi sms o sul fatto che nel contratto c'è scritto..... scusate ma non è più semplice fare un contratto semplice dove ognuno di noi paga un canone fisso e basta? No ci deve essere sempre un piccolo inghippo "fregatura" per spennare qualche soldo sempre a discapito del consumatore. Non va bene e sono deluso del Vostro servizio, "tutto chiaro?"