4 RISPOSTE 4
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-04-2019
12:10 PM
Ciao @Moustapha, in merito alla tua segnalazione ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti augurandoti una buona giornata.
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2019
07:01 PM
Chiama il servizio clienti al 192121 oppure da altro numero 800688788 e chiedi una verifica
Giacomo
Moustapha

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2019
05:29 PM
Ciao,ci sono alcuni numeri forniti..ad esempio pratico perché e capitato pure a me essendo cliente HO ad esempio per mandare autolettura che sono semplici numeri di cellulare,che nonostante hai l offerta con tutto compreso, il numero/gestore del servizio stesso applica un piccolo costo ma cio non vuol dire che e una anomalia,in genere sia per le chiamate a pagamento che quando sono messaggi a pagamento viene indicato con una piccola nota di testo.."possono essere applicati dei costi in base al tuo piano tariffario"
Spero che hai gradito il mio supporto e chiarito ogni dubbio
Spero che hai gradito il mio supporto e chiarito ogni dubbio
Giacomo
AntonioPulimeno

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato