annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS banca

3 RISPOSTE 3
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Ti posso dire che con ing direct faccio tutto tramite applicazione sullo smartphone e accedo con riconoscimento dell'impronta digitale del telefono, con altre banche non sò come funzionano le cose ma a giudicare dalle lamentele degli utenti qui sul blog per quanto riguarda gli sms bancari penso che gli sms vengano usati da molte banche per gestire il proprio conto corrente.
0 Kudos
Tenderstar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ma con i sistemi di adesso, anche solo per poter accedere ti mandano gli sms 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Purtroppo penso che non ci siano soluzioni visto che con ho. Gli sms bancari sono bloccati per non generare spese extra, spero di essere smentito da chi ne sa più di me in questo blog e dai capofficina magari e che quindi ci sia qualche novità in merito, io comunque ho risolto il problema accordandomi con la mia banca online per mandarmi il necessario per gestire il mio conto corrente con notifiche push e email gratuite.
0 Kudos
Tenderstar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, come faccio a ricevere gli sms dalla banca? Ormai la chiavetta non si può usare e x accedere al conto mandano sms, super urgente, ho un f24 già scaduto da pagare e non riesco più ad accedere, grazie

0 Kudos