annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS bancari a pagamento

1 RISPOSTA 1
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sul sito ho. è riportato questo:

"Se il servizio di notifica era attivo con il precedente operatore, potrai ricevere i messaggi a pagamento anche con la tua sim ho. solo dopo aver sbloccato il servizio dall’app o dall’area personale e aver comunicato alla tua banca il nuovo operatore."

Quindi, in teoria, se effettui lo sblocco degli SMS premium in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, Blocco SMS bancari e televoto, SÌ, e comunichi alla tua banca che il tuo nuovo operatore è ho.mobile, sì.
0 Kudos
Ermes75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno a tutti. Ho letto sulle pagine web del sito la pagina che riguarda il blocco degli SMS bancari a pagemento e ho visto che le sole banche autorizzate sono Intesa Sanpaolo, Chebanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco.

Sotto l'elenco delle banche che hanno l'invio degli sms consentibile è scritto "Se il servizio di notifica era attivo con il precedente operatore, potrai ricevere i messaggi a pagamento anche con la tua sim ho. solo dopo aver sbloccato il servizio dall’app o dall’area personale e aver comunicato alla tua banca il nuovo operatore." 

Questo significa che se io sono cliente di una banca non indicata che riceveva OTP a pagamento, continuerò a riceverli anche con la sim Ho. mobile?

0 Kudos