annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS che chiede di spegnere e riaccendere il telefono

Carladf
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, ho ricevuto il seguente sms:
Ciao! Abbiamo effettuato alcuni aggiornamenti sulla nostra rete per continuare a potenziare la sicurezza della tua SIM. Ti chiediamo di spegnere e riaccendere il tuo smartphone per poter completare l'aggiornamento. Grazie!
Vorrei essere sicura dell'autenticita' dello stesso per non incorrere in qualche problema.
Grazie
0 Kudos
31 RISPOSTE 31
danielabul
Grande
Grande
Anche io l'ho ricevuto nei giorni scorsi e ho ho spento e riacceso il telefono e stranamente ora non riesco più a ricevere le chiamate, non prende più il telefono...
danielabul
Grande
Grande
E in più sono oltre 16 minuti che sto tentando di parlare con un operatore e a furia di sentire la musichetta...mi sto per addormentare 🙈
Carladf
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io ho tentato di mettermi in contatto con un operatore, ma alla fine mi sono arresa 🤨
Vale_sunset_pnl
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non lo spegnere, io non riesco più a ricevere chiamate!!!
Anke io ho ricevuto l'sms e adesso non ricevo + telefonate
Carladf
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Adesso non mi funziona più la mail... Non so cosa fare...
0 Kudos
Paolo.....
Grande
Grande

Ricevuto anche io, non mi funzionano a turno la connessione dati ma soprattutto svariate app( gmail tra le altre) . Risolvete e mandate un sms quando lo avete fatto, ma in fretta cavolo.

Mi chiedo come sia possibile richiedere una cosa del genere ai Vostri utenti per un aggiornamento senza essere sicuri di mantenere le adeguate funzionalità ??? pazzesco, voi e chi vi segue i sistemi informativi, è assurdo. Se l'aggiornamento crea problemi, come posso fidarmi della sicurezza a cui questo aggiornamento doveva contribuire????

Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Carladf ti confermo che l'sms è stato inviato da ho. A seguito di alcuni aggiornamenti sulla nostra rete è necessario che riavii il tuo telefono per beneficiare degli stessi Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @danielabul, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i tuoi dati ti fornirò supporto Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos