annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS che mi farà cambiare operatore.

ho.risolto Vai alla soluzione
Maozetung
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho appena ricevuto il seguente messaggio via Ho. " Per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, a partire da Novembre 2020 e fino a fine Gennaio 2021, effettueremo una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Questo potrebbe comportare dei disservizi durante la navigazione in caso il tuo smartphone non sia abilitato al 4G. Per continuare a sfruttare le funzionalita' della nostra rete accertati che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G e che sia abilitato al VoLTE. Per ogni necessita' di chiarimento chiama il 19 21 21.

Quindi oltre a sognarmi il VoLTE che non avrò mai con HO. sul mio Moto G8 Plus. Mi dice che probabilmente avrò problemi con la rete. Penso che proverò altro operatore
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Maozetung
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Oggi ho scoperto che mi hanno attivato il voLTE sul mio Moto G8 Plus. Non c'è nessuna icona però quando faccio una chiamata rimane in 4G. La scoperta l'ho fatta installando un dialer alternativo per provarlo. Come ho inviato una chiamata mi è apparsa la scritta voLTE sulla schermata della chiamata. Sono andato nel menù nascosto e sono entrato nel menù impostazioni IMS anche lì risulta registrato. Quindi per ora rimango in HO.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Edo87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

esattamente quello che ho pensato  anche io, ho un realme 6 pro e il volte non funziona, quando il produttore mi dice che è compatibile con tale tecnologia...penso che da oggi a gennaio mi guarderò intorno e sceglierò altro gestore se nel frattempo non si abilita il VoLTE

0 Kudos
Ilaria07
Grande
Grande
Ah almeno a te hanno mandato questo sms abbastanza esplicativo. Io ho iniziato ad avere problemi di rete da un giorno all'altro e dopo vari giorni è svariate richieste mi hanno solo saputo dire che il problema era il dispositivo... (sempre usato tranquillamente con sim HO senza mai avere problemi con la rete)
0 Kudos
Maozetung
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Oggi ho scoperto che mi hanno attivato il voLTE sul mio Moto G8 Plus. Non c'è nessuna icona però quando faccio una chiamata rimane in 4G. La scoperta l'ho fatta installando un dialer alternativo per provarlo. Come ho inviato una chiamata mi è apparsa la scritta voLTE sulla schermata della chiamata. Sono andato nel menù nascosto e sono entrato nel menù impostazioni IMS anche lì risulta registrato. Quindi per ora rimango in HO.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anche a me, MI Note 7, ha funzionato all'improvviso. Anch'io non vedo nessuna scritta Volte. Ho solo fatto il mio solito test. Ho aperto una radio su internet e fatta in contemporanea una telefonata. Prima passava in 3G ora rimane in 4G.
0 Kudos