annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS da Intesa S.Paolo

2 RISPOSTE 2
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ldammac, i  servizi digitali a pagamento sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo.

Anche i messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi. Riceverai sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite. Per gli SMS di rendicontazione del conto corrente puoi contattare la tua banca per richiedere di ricevere le notifiche via email. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata!

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,conosco in molti (io fortunatamente ho altra banca) che hanno problemi con l'accesso alle banche, l'unica cosa e chiedere alla banca tua la modifica di contratto home banking oppure l'abilitazione da app con le relative notifiche di accesso,purtroppo i messaggi se non rientrano tra quelli gratuiti non ricevi nulla nemmeno quelli per disporre i pagamenti.

Buona giornata

Giacomo
0 Kudos
ldammac
Grande
Grande
Banca intesa s.paolo ha cambiato modalità x accesso home banking passando a SMS Tolkien ma purtroppo ho scoperto che con HO MOBILE non è possibile riceve neanche a pagamento, però la banca si trattiene il costo di €10 vorrei sapere se Ho farà accordo con INTESA SAN PAOLO
0 Kudos