annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS dal numero +393424112*** ???

GioMan260
Grande
Grande

Come mai mi trovo un addebito di 0,05 cent x questo SMS da me MAI FATTO ?

Solita truffetta x mangiare soldi ?

Altri si sono lamentati e MAI avete risposto !!! Perche' ???

In attesa ripristino di quanto RUBATO .

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
esatau
Numero Uno
Numero Uno
probabilmente nessuno ha rubato niente,controlla il tuo smartphone cosa fa in background a tua insaputa come è già capitato ad altri,a me ancora non è stato rubato nulla da quando sono passato a ho.
0 Kudos
GioMan260
Grande
Grande

Egr. Dottor esatau (Grande - Livello-3 - di che?)

LEI risponde a nome di ho ? NON CREDO ! e allora ?

LEI conosce l'italiano ? rubare e' quando qualcuno (ho/vodafone) mi sottrae soldi o beni a mia insaputa ! a me ho ha rubato soldi !

LEI ha visto/letto quante altre persone hanno lamentato lo stesso problema ? Tutti stupidi e solo LEI l'intelligentONE che risponde a "capocchia" ... a me non è successo !! e allora ?

LEI sa che uso  lo stesso smarphone da 3 anni e con operatori NON ho e nessuno mi ha mai rubato NULLA ??? Ma di che parla ? o straparla ?!!

LEI ha provato a calcolare quanti euro sono 0,05cent x 1 milione di utenti ? NON credo sia cosi solerte/attento nel verificare !!!

LEI prende bonus/gb/altro rispondendo a questi blog in modo così ... ? Si o No ?

... comunque IO non rinnovo l'offerta alla scadenza e cambio operatore così almeno mi perderò le SUE (di LEI) inutili perle di saggezza !!!

NON è GRADITA una sua risposta ... (tanto INUTILE) !

 

esatau
Numero Uno
Numero Uno
rispondo eccome invece,sono solo un cliente che non ha avuto problemi di addebiti non lavoro per ho. se vuole cambiare operatore è libero di farlo non ci sono vincoli con ho. volevo solo segnalare il fatto che non a tutti capita questa cosa degli addebiti sms e io sono uno di questi,dipende dal settaggio dello smartphone e non da qualcuno che gli piace derubare qualche miserabile centesimo,buona giornata e tanti saluti.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
in ultima considerazione visto che questo è l'apprezzamento giusto o sbagliato non importa di chi come me cerca di rendersi utile e aiutare chi ha problemi sull'officina ho.(tengo a precisare che il cliente con il problema non aveva ricevuto nessuna risposta da parte di alcuno) non scriverò mai più nulla leggerò le varie problematiche e se verranno risolte in che modo per il resto mi tiro fuori da qualsiasi polemica che non era mia intenzione alimentare in alcun modo,questo degli sms in addebito e un problema sentito e diffuso in ho. e non stà a me trovare una soluzione che sono un normale utente e prendermi questi mal di pancia gratuiti,un saluto a tutti.
0 Kudos
flavio2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ma le come può dire che il cliente non a ricevuto nessuna risposta da parte di alcuno, se lei e un normale cliente non e dato saperlo.
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@GioMan260  ha scritto:

Come mai mi trovo un addebito di 0,05 cent x questo SMS da me MAI FATTO ?

Solita truffetta x mangiare soldi ?

Altri si sono lamentati e MAI avete risposto !!! Perche' ???

In attesa ripristino di quanto RUBATO .


Ciao, 

quello che hai ricevuto è un messaggio da un numero di servizio e quindi tariffato...nessuno ti ha rubato nulla.

Ciao e buona giornata Luca

esatau
Numero Uno
Numero Uno
intendevo una risposta scritta qui nel forum,io non ne ho viste....ribadisco i miei saluti a tutti e buona continuazione.
0 Kudos