@GioMan260 ha scritto:Come mai mi trovo un addebito di 0,05 cent x questo SMS da me MAI FATTO ?
Solita truffetta x mangiare soldi ?
Altri si sono lamentati e MAI avete risposto !!! Perche' ???
In attesa ripristino di quanto RUBATO .
Ciao,
quello che hai ricevuto è un messaggio da un numero di servizio e quindi tariffato...nessuno ti ha rubato nulla.
Ciao e buona giornata Luca
Egr. Dottor esatau (Grande - Livello-3 - di che?)
LEI risponde a nome di ho ? NON CREDO ! e allora ?
LEI conosce l'italiano ? rubare e' quando qualcuno (ho/vodafone) mi sottrae soldi o beni a mia insaputa ! a me ho ha rubato soldi !
LEI ha visto/letto quante altre persone hanno lamentato lo stesso problema ? Tutti stupidi e solo LEI l'intelligentONE che risponde a "capocchia" ... a me non è successo !! e allora ?
LEI sa che uso lo stesso smarphone da 3 anni e con operatori NON ho e nessuno mi ha mai rubato NULLA ??? Ma di che parla ? o straparla ?!!
LEI ha provato a calcolare quanti euro sono 0,05cent x 1 milione di utenti ? NON credo sia cosi solerte/attento nel verificare !!!
LEI prende bonus/gb/altro rispondendo a questi blog in modo così ... ? Si o No ?
... comunque IO non rinnovo l'offerta alla scadenza e cambio operatore così almeno mi perderò le SUE (di LEI) inutili perle di saggezza !!!
NON è GRADITA una sua risposta ... (tanto INUTILE) !
Come mai mi trovo un addebito di 0,05 cent x questo SMS da me MAI FATTO ?
Solita truffetta x mangiare soldi ?
Altri si sono lamentati e MAI avete risposto !!! Perche' ???
In attesa ripristino di quanto RUBATO .