Confermo che il messaggio era uno solo e il testo non era particolarmente lungo (se questo può essere un elmento che può far variare il costo). Domani chiamo il numero che mi avete indicato. Grazie per la risposta tempestiva!
Non è anomalo pagarlo, mentre pagarlo 5 volte sì, a meno che non tu non abbia combinato qualche roba strana col tuo terminale, tipo inviarlo 5 volte senza rendertene conto.
Gli sms e le chiamate verso altri paesi dell'unione europea si pagano fintanto che stai in Italia, non si pagano se usufruisci del roaming europeo, ovvero non sei in Italia, ti trovi in un altro paese dell'unione europea e l'operazione in uscita è verso un altro paese dell'unione europea. Eccoti la guida:
Per l'altro problema contatta il 192121 e senti che ti dicono, qualora dovesse essere un errore dei sistemi sono sicuro che ti rimborseranno.
Ho inviato un solo sms in Francia e mi sono stati addebitati 0,49x5= 2,45 euro.
Già pagare un messaggio verso la Francia è anomalo. Pagarlo 5 volte mi sembra un furto.
Come è possibile?