annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS di conferma utilizzo carta di credito

EdoardoR
Grande
Grande

Ciao,

non mi è chiaro se è possibile abilitare i messaggi dei pagamenti effettuati con DBeasy e per il mio bancomat (la banca è la CSR). Mi potreste far sapere?


@Benedetta11  ha scritto:

Ciao @Nasodan, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!


Edoardo

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @babbuc, ricevi gli sms dalla tua banca, per essere avvisato sulle transazioni o accedere ai servizi online, solo se sono gratuiti mentre gli sms a pagamento sono bloccati. Se desideri sbloccare la ricezione degli sms a pagamento, accedi all’app o all’area personale del sito, clicca su La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms (deve essere su NO). Se vuoi attivare il servizio su una nuova SIM ho., oltre a sbloccare il servizio sulla SIM, dovrai farne richiesta alla tua banca. Gli istituti di credito attualmente abilitati al servizio SMS sono: - Intesa Sanpaolo; - CheBanca!; - BNL; - Nexi; - Allianz Bank; - Fineco. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
edoeffects
Grande
Grande

Buongionro.

Alla data attuale, ci sono novità sulla possibilità di ricevere gli SMS di conferma con WeBank?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @edoeffects, ti informo che al momento possono essere sbloccati
 i messaggi provenienti da Intesa Sanpaolo
CheBanca!
BNL
Nexi
Allianz Bank
Fineco
 Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18. Resto a disposizione.

0 Kudos