annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS esteri autogenerati

17 RISPOSTE 17
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele04 , sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Michele04. Prova le stringhe per il blocco chiamate ed SMS nazionali. Puoi gestire il blocco di chiamate e SMS digitando queste stringhe sul tastierino del tuo telefono. La password impostata su tutte le SIM ho. è 1234.

Blocco chiamate in uscita:

attivazione: *33* PASSWORD# [invio]

disattivazione: #33* PASSWORD# [invio]

verifica: *#33# [invio]
0 Kudos
Michele04
Grande
Grande
Buonasera niente non prende il codice mi dà il messaggio di problema di connessione o codice mmi non valido
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Michele04. Figurati, ciao.
0 Kudos
Michele04
Grande
Grande
No non è mai uscita dall'Italia ma cmq grazie mille per l'aiuto resto in attesa di un capo officina ho che mi possa dare risposta
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ti chiedo nuovamente di scusarmi @Michele04, come vedi sono un tontolone. Sinceramente non saprei, mi verrebbe da pensare a qualche servizio fraudolento in cui ci si possa imbattere navigando su siti dubbi, e questa mia ipotesi potrebbe essere suffragata dal fatto che sia accaduto all'estero sotto rete d'appoggio locale, perché sappiamo che ho. non permette questi "abbonamenti" clandestini, ma ribadisco che è solo una mia personale ipotesi. Appena una capo ho.fficina ti avrà risposto, potrai cercare di capire con il suo aiuto.
0 Kudos
Michele04
Grande
Grande
Intendevo capire cosa ha potuto provocare la generazione di questi sms
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Michele04. Se intendi gli addebiti già ricevuti, attendi risposta di capo ho.fficina, io sono un cliente come te.
0 Kudos
Michele04
Grande
Grande
Ciao scusa ancora il disturbo ma poi in definitiva sei riuscito a capire come risolvere oltre al blocco degli SMS
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati, spero riusciate così a risolvere. Ciao.
0 Kudos