annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS internazionale +447491163442

Valevia
Grande
Grande
Salve
Ho trovato nel mio traffico telefonico l'invio a pagamento (0,07€) di un SMS a questo numero che non conosco, non ho in rubrica e non trovo neanche nell'elenco degli SMS inviati del mio telefono. volevo capire se ho diritto ad un rimborso ma soprattutto desidero bloccare per il futuro questo tipo di operazioni del tutto involontarie. Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valevia, ti informo che gli SMS inviati a numeri relativi a concorsi, trasmissioni televisive o altri servizi con sovrapprezzo non sono inclusi nell’offerta e hanno un costo variabile in base al servizio.

Nel tuo caso, potrebbero essere degli SMS inviati direttamente dal tuo dispositivo da servizi o applicazioni installate.

Nella maggior parte dei casi si tratta di messaggi di verifica di alcuni servizi Google, come da loro informativa, è possibile che possano generare dei costi e non è previsto il rimborso. 
Di seguito trovi due link dedicati contenenti informazioni e procedure su come configurare il dispositivo in modo che tale addebito non avvenga:
Verificare il numero del proprio telefono Android: https://support.google.com/android/answer/7521240?p=verify_number&visit_id=636746688399029538-957879...
Modificare il numero di telefono nell'account e le modalità in cui viene utilizzato: https://support.google.com/accounts/answer/3463280#services.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata!

 

0 Kudos
soleildgn
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Questo numero di telefono internazionale appartiene a chi possiede un telefono xiaomi, xiaomi lo usa per verificare il proprio account 1 volta inserita una nuova sim telefonica.