1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-03-2022
05:12 PM
Ciao @Enzo1308, verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se ancora non riesci verifica la Sim in un dispositivo diverso. Fammi sapere.
Enzo1308

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-03-2022
01:24 PM
Buongiorno, non ricevo sms conferma da parte di nexy come posso risolvere? La banca mi comunica che è un problema dell’operatore ho mobile .
In attesa di risposta ringrazio.
Saluti
In attesa di risposta ringrazio.
Saluti