annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS per tornare in Ho mobile

6 RISPOSTE 6
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati @Lostin, ciao.
0 Kudos
Lostin
Grande
Grande

@gae974  Grazie! 

@gae974  ha scritto:
@Andrea1986e @Lostin. Per quanto riguarda il messaggio d'invito a tornare in ho., forse il sistema lo sta inviando un po' a caso... Potete tranquillamente ignorarlo.
@Lostin. Il messaggio con le indicazioni AgCom delle migliori tariffe, lo ha inviato ho. e informa proprio di questo. Anche in questo caso, nulla di cui preoccuparsi.

@gae974  ha scritto:
@Andrea1986e @Lostin. Per quanto riguarda il messaggio d'invito a tornare in ho., forse il sistema lo sta inviando un po' a caso... Potete tranquillamente ignorarlo.
@Lostin. Il messaggio con le indicazioni AgCom delle migliori tariffe, lo ha inviato ho. e informa proprio di questo. Anche in questo caso, nulla di cui preoccuparsi.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Davide122191. Tranquillo, vale quanto scritto sopra.
Davide122191
Grande
Grande
Stesso messaggio ricevuto io, mi accodo per notizie più approfondite qualora ci fossero
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Andrea1986 e @Lostin. Per quanto riguarda il messaggio d'invito a tornare in ho., forse il sistema lo sta inviando un po' a caso... Potete tranquillamente ignorarlo.
0 Kudos
Lostin
Grande
Grande
Salve, mi accodo, anche a me ieri sera è arrivato questo messaggio, e questa mattina altro messaggio con le indicazioni delle tariffe agcom. Grazie.
0 Kudos
Andrea1986
Grande
Grande
Questa mattina ho ricevuto il seguente SMS: Anche se ci hai lasciato, noi ti vogliamo ancora <3 Se acquisti una SIM sul nostro sito web e torni da noi con il tuo vecchio numero ho. Mobile entro il 29 luglio hai offerte a partire da 100GB a 5,99euro/mese e 10 euro di buono Amazon che riceverai entro 15 giorni dal primo rinnovo dell'offerta. Se vieni da TIM, Vodafone, WindTre e Very Mobile, il costo di attivazione e' di 29,90 euro. ..

Io non ho mai disdetto il mio contratto con Ho mobile.

Vorrei sapere cosa fare ora e cosa comporta questo SMS.
0 Kudos