Questo è l'sms che mi è arrivato subito dopo un secondo che ho postato la richiesta per sapere l'indirizzo email certificata di Ho mobile.
È assurdo che io debba perdere ore di lavoro e macinare 15 chilometri per raggiungere un negozio "Ho mobile" per farmi sostituire la SIM!
Ho mobile, siete semplicemente ridicoli, MI AUGURO CHE QUALCHE ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI FACCIA UNA CLASS ACTION PER RISARCIRE ANCHE ECONOMICAMENTE DEI DATI PERSONALI CHE VI HANNO SOTTRATTO, ALTRO CHE DEVO RIVOLGERMI IN UN NEGOZIO... E STATE PUR CERTI CHE IO PERSONALMENTE NE FARÒ PARTE.
Ti scriviamo per informarti che purtroppo ho. Mobile, come numerose altre aziende, e' rimasta vittima di crimini informatici che si sono intensificati durante la pandemia. Da analisi approfondite, tuttora in corso e in stretta collaborazione con le Autorita' inquirenti, e' emerso che e' stata sottratta illegalmente una parte dei tuoi dati con riferimento solo ai dati anagrafici e dati tecnici della tua SIM. Non c'e' stata alcuna sottrazione di dati di traffico (telefonate, SMS, attivita' web, etc.) ne' di dati bancari o relativi ai tuoi sistemi di pagamento. Abbiamo immediatamente attivato ulteriori e nuovi livelli di sicurezza per mettere tutti i clienti al riparo dalla minaccia di potenziali frodi. Potrai comunque richiedere in qualsiasi momento la sostituzione gratuita della SIM presso i punti vendita autorizzati ho. Mobile. Per maggiori dettagli vai su ho-mobile.it/comunicazione.