annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS

ho.risolto Vai alla soluzione
MattyMasha
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto la ricarica di 10€ per il rinnovo offerta ma mi ritrovo che ho speso 10 cent per l'invio di un SMS del 5 agosto che nn mi risulta, come mai?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MattyMasha, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

MattyMasha
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, dovrei formattare il telefono ma nn ricordo la password di ho. Sull'app, come faccio? Grazie in anticipo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MattyMasha, sono qui per aiutarti! Dall'App clicca su Accedi , Inserisci il numero ho.,  clicca su  Avanti e fai TAP su non ho la password, riceverai un codice numerico via sms sul numero dal quale stai provando ad accedere. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MattyMasha, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

MattyMasha
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, dovrei formattare il telefono ma nn ricordo la password di ho. Sull'app, come faccio? Grazie in anticipo
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MattyMasha, sono qui per aiutarti! Dall'App clicca su Accedi , Inserisci il numero ho.,  clicca su  Avanti e fai TAP su non ho la password, riceverai un codice numerico via sms sul numero dal quale stai provando ad accedere. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata

0 Kudos
MattyMasha
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok quindi attualmente dovrei uscire dall'app perché già ho effettuato il login
0 Kudos
MattyMasha
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Gentilissimi, Ho risolto grazie infinite, disponibilità immediata, che dire, siete dei professionisti 🔝
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MattyMasha, grazie per aver condiviso la tua soddisfazione :-) torna a trovarci! Buona serata

0 Kudos