annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS

iLilly
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi sono stati addebitati tre SMS inviati in tre secondi verso TIM .... sarebbe successo sabato giorno in cui non ho inviato SMS a nessuno😳
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Chiama il 192121 e fai presente quest'anomalia.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
DiegoR
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Capitato anche a me. Hai un telefono Android? È la procedura di autenticazione di Google che manda un SMS a un numero TIM che però è a pagamento
0 Kudos
Vito983
Grande
Grande
Idem stessa cosa, come avete risolto?
0 Kudos
DiegoR
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Forse ho capito!  ho. Smiley LOL indagato un po' e ho scoperto che è realmente Google.


In pratica se avete inserito il vostro numero di telefono nel vostro account Google, loro in modo random si auto-inviano dei messaggi per delle verifiche (di base a pagamento senza avviso).
L'opzione può essere tolta molto facilmente.
Andate in Impostazioni > Google > Numero di telefono del dispositivo. 
Cliccate la seconda spunta se vi interessa il servizio ma ci tenete che vi avvisino, oppure la terza spunta se lo volete eliminare.

Inoltre nel menu di Google c'e' anche scritto che ci sono dei costi per questo tipo di "servizio". Il numero a cui li mandano sembra un normale numero TIM, invece e' un numero di una "MAM" a pagamento.

 

Spero di avervi aiutato

iLilly
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie! Suggerimento utilissimo... non ci sarei mai arrivata! 😊
iLilly
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No ... Apple 7
0 Kudos
Danila
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  ,

siamo lieti che tu abbia risolto e ti confermiamo che i messaggi compresi nella tua offerta sono illimitati e gratuiti, eccetto per le numerazioni premium che hanno un costo variabile in base al servizio.
Restiamo a tua disposizione!

Buona serata.

 
 
0 Kudos