annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SOSPENSIONE 'ARBITRARIA' DI SMS

Pierfan
Grande
Grande
A parte che il Vostro operatore non ha neanche menzionato quello che dice lei.
Mi ha invece detto che era a mia salvaguardia la sospensione (!?!).
Ma, quindi, dove leggono tutti nelle vostre campagne pubblicitarie, scrivete: SMS ILLIMITATI.
Nel contratto, che praticamente non legge nessuno, improvvisamente gli SMS non sono più illimitati.
Adesso devo tenermi il conto della percentuale fra SMS ricevuti e inviati?
Ho sempre inviato SMS anche più numerosi in altri periodi e mai si era verificata la sospensione.
E, poi, secondo lei, inviare 65 SMS la vigilia di Natale sarebbe un uso non personale?
Non posso fare a meno di vedere in tutto ciò una chiara mancanza di trasparenza da parte di HO e un danno per il consumatore.
SE GLI SMS, DI FATTO, NON SONO ILLIMITATI, ALLORA FATELO CAPIRE CHIARAMENTE ANCHE NELLE VOSTRE CAMPAGNE PUBBLICITARIE.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Pierfan,
da contratto è scritto questo:
"Comunica in modo corretto e responsabile, ricordati che l’uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate.
L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori."
Che in pratica significa che sia le chiamate che gli SMS non sono illimitati nel senso letterale del termine ma che bisogna farne un uso normale, un uso personale, non professionale.
Saluti.
0 Kudos
Pierfan
Grande
Grande
Sarà mai possibile che, voi della HO, abbiate deciso di sospendermi l'utilizzo degli SMS proprio nei due giorni dell'anno - pomeriggio del 24 e 25 dicembre - in cui servirebbero di più per gli auguri natalizi? Se volevate che un vostro Cliente passasse ad un altro gestore, avete usato probabilmente il metodo migliore...
0 Kudos