4 RISPOSTE 4
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ironia

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Kappa5

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-01-2021
11:24 AM
Ok ma essendo già in possesso di una SIM NON ATTIVA possiamo fare la sostituzione con quella per cortesia? Attendo riscontro grazie
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-01-2021
11:23 AM
Ciao @MarcoMedo, sono qui per aiutarti e ti informo che la sostituzione della SIM è gratuita entro 24 mesi dall'acquisto solo per malfunzionamento.
In tutti gli altri casi costa 5 euro che saranno addebitati sul tuo credito residuo. Basta recarti in un qualsiasi punto vendita: puoi trovare quello vicino a te al seguente link:
https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento
MarcoMedo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-12-2020
07:54 PM
Buonasera
io vorrei sostituire la mia sim in modo volontario e so o gia in possesso di una sim ho, posso fare la sostituzione online in autonomia?
Come faccio a capire quale negozio ho. è abilitato alla sostituzione in zona Monza?
grazie